Guardando al post covid

Concluso il progetto in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche. I paradigmi evolutivi nella ripartenza post Covid

• 25/02/2022

I paradigmi evolutivi nella ripartenza post covid. E’ questo il titolo del progetto realizzato da Confartigianato Marche con il sostegno della Camera di commercio delle Marche che per individuare strategie e modelli di business post covid adottando nuovi strumenti di analisi e approcci innovativi organizzativo gestionali.

Questo grazie anche alla preziosa collaborazione dell’Università Politecnica delle Marche e del Rettore prof. Gian Luca Gregori. Molto seguiti ed interessanti i tre webinar dedicati ai nuovi modelli di business e tutte le informazioni e gli approfondimenti utili per assistere gli imprenditori e fornire loro analisi, informazione e approfondimento e tutto cio’ che potesse rappresentare un valore aggiunto nella ripartenza post covid. Grazie alla realizzazione di una apposita sezione del sito sono state messe a disposizione delle imprese informazioni e strumenti utili per essere aggiornati sulle tematiche e sui materiali.

Molto partecipati i 6 webinar “ le regole del gioco” per orientarsi nel mondo post pandemia , aiutare le imprese a rivoluzionare il loro modo di comunicare. Grazie al progetto di Confartigianato e della Camera di Commercio delle Marche, hanno sottolineato il Presidente ed il Segretario di Confartigianato Marche Emanuele Pepa e Gilberto Gasparoni, abbiamo potuto dare un valido aiuto al nostro tessuto produttivo, alle imprese così duramente provate dalla pandemia. Le imprese sono sottoposte a tante sfide di tipo tecnologico, di mercato, nei modi di produrre, nella comunicazione, nelle relazioni. Con questo progetto siamo riusciti a fornire strumenti concreto di ripartenza.