Confartigianato Imprese Marche

Confartigianato Imprese Marche è la Federazione Regionale delle Marche del sistema di Confartigianato Imprese, la più grande organizzazione nazionale di rappresentanza di artigiani e piccole imprese.
La principale attività del nostro sistema associativo, nato nel nostro territorio regionale sin dal 1946, consiste nella rappresentanza politico-sindacale, economica, sociale, istituzionale e civile dell'artigianato e della piccola e media impresa in generale, figure di lavoro autonomo ed indipendente, connaturata al ruolo essenziale che l'impresa svolge per la funzione sociale di sviluppo ed equilibrio nel territorio della comunità, civile, sociale ed economica.
In questa logica il ruolo di rappresentanza viene svolto sui temi principali regionali nell'interlocuzione con la Regione Marche e con il nostro ruolo attivo di partecipazione diretta alla "governance”: bilancio, sanità e salute, sviluppo ed innovazione, territorio, formazione, lavoro e occupazione, ambiti e settori economici specifici.

Organi Sociali

Giuseppe Mazzarella

Segretario

Giorgio Cippitelli