Stati Generali dell'artigianato marchigiano

30 luglio ore 16 - intervengono il Presidente e il Segretario Generale di Confartigianato Marche Mazzarella e Cippitelli

• 29/07/2021

A Carpegna la prima edizione degli Stati Generali dell’Artigianato Marchigiano, organizzato dall’assessorato regionale in programma venerdì 30 luglio ore 16 .

Segui la diretta:  live dalla pagina Facebook Eccellenze a Palazzo o  sul sito della Regione Marche sezione Artigianato.

STATI GENERALI DELL' ARTIGIANATO MARCHIGIANO

TALK CON ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA Ruolo dell’artigianato nelle Marche e necessità e punti di forza della Legge Intervengono: Marco Granelli | Presidente Nazionale Confartigianato Mario Pagani | Responsabile Dipartimento Economico CNA Nazionale Giorgio Calcagnini | Rettore dell’università Di Urbino Marco Marinangeli | Consigliere Regionale e Relatore della Legge TALK CON CREDITO Ruolo delle banche, dei Confidi e del microcredito per consentire l’accesso al credito delle imprese artigiane Intervengono: Silvano Bertini | Dirigente Servizi Attività Produttive Otello Gregorini | Segretario Regionale CNA Cippitelli Giorgio | Segretario Regionale Confartigianato Paolo Mariani | Direttore UNI.CO. Confidi Cristina Balbo | Direttore Area Emilia Romagna - Marche Intesa San Paolo Giorgio Giovannini | Direttore Territoriale Area Adriatica Gruppo Creval Maddalena Lepretti | Area Manager BPER Banca Simone Baglieri | Cassa Depositi e Prestiti TALK DIGITALIZZAZIONE Sviluppo e opportunità in termini di digitalizzazione per le filiere produttive artigiane. Intervengono: Stefania Bussoletti | Dirigente P.F. Innovazione, Ricerca ed Internazionalizzazione Giuseppe Mazzarella | Presidente Confartigianato Marche Maurizio Paradisi |Vice Presidente CNA Marche Alessandra Micozzi | Università di Macerata Giovanni Dini | Digital Innovation Hub Andrea Dini | Digital Innovation Hub TALK ECCELLENZE ARTIGIANATO ARTISTICO Focus sul capitolo di legge dedicato alla scuola dei maestri artigiani. Intervengono: Barbara Tomassini | Presidente di CNA Artistico Marche Sandro Tiberi | Mastro Cartaio e Presidente di Confartigianato Artistico Marche Paolo Marzialetti | Vicepresidente Nazionale Tessili Vari M° Màlleus (Enrico Ragni) | Castello Màlleus - Antica Bottega amanuense Recanati Olivia Monteforte | Scarpe su misura Domande dalla sala Chiusura lavori con Mirco Carloni | Vicepresidente Regione Marche Tag Eventi a Italia Eventi a Pesaro e Urbino Eventi interessanti a Carpegna Carpegna Networking Carpegna Altro Networking #artigianato #networking_event #networking_online Condividi con gli amici Share on Facebook Share on Facebook Messenger Share on Linkedin Share on Twitter Share by Email