Stay export II - Web Mentoring

informazioni specifiche su mercati esteri grazie a colloqui personalizzati con un esperto via web

• 06/09/2021

Le Aziende Speciali della Camera di Commercio delle Marche invitano le imprese a partecipare al progetto STAY EXPORT II – WEB MENTORING, progetto che offre agli imprenditori di poter ottenere informazioni specifiche su mercati di interesse attraverso colloqui personalizzati con un esperto in modalità web (90 minuti); a tale servizio potranno accedere 11 imprese selezionate su base cronologica.

I partecipanti al progetto potranno usufruire dei seguenti servizi:

b) Partecipazione ad un percorso di orientamento al mercato in modalità web mentoring

c) Partecipazione alla community del Programma SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia” con la possibilità di usufruire di servizi di Export Readiness Assessment, Market Selection, Piani Export personalizzati.

La partecipazione non prevede il versamento di una quota e corrisponde a un contributo figurativo di € 1.500, ai sensi del regolamento UE aiuti a regime de minimis.