SMAU 2021- 12/13 ottobre

Manifestazione di interesse rivolta alle startup marchigiane

• 28/07/2021

La Regione Marche, in collaborazione con SMAU e con la Camera di Commercio Unica delle Marche, hanno aperto una manifestazione di interesse rivolta alle startup marchigiane interessate a prendere parte a SMAU 2021 (FieraMilanoCity, MiCo - 12-13 ottobre 2021). Al seguente link la comunicazione e il form per la candidatura:https://www.smau.it/milano/articoli/le-startup-marchigiane-a-smau

Le candidature saranno possibili fino al 27 agosto. SMAU è oggi la più articolata piattaforma italiana di incontro e matching dedicata all’innovazione per le imprese e gli enti locali; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale multiregionale a Milano e tre tappe all’estero a Londra, Berlino e Parigi. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori merceologici coinvolte ogni anno nei suoi appuntamenti, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i sistemi produttivi sui temi dell’innovazione.